Confindustria Venezia Rovigo – Euro Executive: La nuova Convenzione è una sfida professionale che applicando la formula del success fee punta a massimizzare il rapporto di convenienza/efficienza con un forte contenimento dei costi.

Euro Executive è lieta di annunciare che la convenzione è stata rinnovata con nuove agevolazioni riservate esclusivamente agli associati di Confindustria Venezia Rovigo.
A seguito della fusione con tra le due associazioni territoriali, le particolari condizioni economiche saranno riconosciute anche ai soci di Assindustria Padova Treviso .

Rispetto al testo precedente si introduce la possibilità per le aziende di poter effettuare un test di prova senza dover sostenere alcun onere per spese di istruttoria e con unosconto del 20% sulle commissioni sui crediti recuperati previste dalla tariffa riservata ai Soci Confindustriali.
Questa particolare agevolazione viene applicata sulle prime cinque pratiche conferite per la lavorazione in via stragiudiziale, a condizione che l’attività di gestione sia da effettuare sul territorio italiano.

Nulla è dovuto in caso di esito negativo.
Per le pratiche all’estero, per l’attività giudiziale (con la tariffa “flat” omnicomprensiva a preventivo per le azioni legali) o altri servizi di consulenza sono comunque previste particolari agevolazioni da richiedere direttamente alla Direzione di Euro Executive.

Con il concetto “success fee” (nessun incasso – nessun costo) condividiamo lo stesso obiettivo: se voi incassate, noi incassiamo.

L’invito alla prova è a tutti gli effetti un’opportunità per conoscere una realtà dinamica e moderna, particolarmente indicata per quelle aziende che per vari motivi non si sono mai avvicinate al mondo del recupero crediti o che non sono soddisfatte dei risultati ottenuti tramite la tradizionale attività giudiziale o la gestione interna.

Tutte le aziende interessate possono contattare il nostro ufficio marketing per conoscere le modalità di adesione, i servizi di consulenza e le varie soluzioni proposte:
sviluppo1@euroexecutive.ittel.: 049 807 5232.