Il servizio di cessione crediti consiste nel cedere il relativo diritto da parte del creditore titolare (cedente) all’acquirente (cessionario) che lo acquista ad un determinato prezzo. IL servizio è finalizzato alla pulizia di bilancio di un’impresa. 

Questo tipo di soluzione permette di avere liquidità grazie ai crediti “incagliati” senza sopportare ingenti investimenti finanziari.

Le soluzioni che noi di Euro Executive possiamo offrire sono 4 ed ora ve le elencheremo tutte:

Questa soluzione prevede che il creditore ceda il credito e garantisca al cessionario soltanto la sua esistenza, senza garantire un effettivo pagamento. In questo modo il cedente beneficia della “pulizia di bilancio”

Questa seconda soluzione prevede che il creditore cedente garantisce l’esistenza del credito e anche la solvibilità del debitore. In mancanza di pagamento in questo caso il cessionario ha diritto di rivalersi sul cedente

I crediti fiscali sono una cessione finalizzata all’ottenimento di immediata liquidità, in questi casi possono essere ceduti crediti iva e crediti vantati nei confronti del fisco

In questo caso Euro Executive vi aiuta a smobilizzare i crediti bloccati gestendo pratiche in tutto il territorio Italiano grazie al nostro network di professionisti, gestendo così crediti derivanti da bonus 110%, bonus facciate, ecc…

Noi di Euro Executive siamo abilitati all’ acquisto dei crediti e garantiamo un riorno economico e vantaggi fiscali ai cedenti.

Euronotizie

come gestire

crediti?

SOS ISOLUTI