Dal 1994 in Italia e all’Estero
  • Inglese
  • Italiano
  • Inglese
  • Italiano

Chi Siamo

Chi Siamo

Euro Executive viene costituita nel 1994 a Padova.
Socio fondatore è Giuseppe Gorgone, con studi in Economia e Commercio ed esperienza maturata nel mondo bancario e nei servizi del terziario avanzato.

Nel 2006 viene aperto l’ufficio di Catania con l’obiettivo di estendere e migliorare la presenza sul territorio nazionale, nel 2008 viene aperto anche l’ufficio di Bruxelles in Belgio, a testimonianza dell’attenzione per la gestione dei crediti esteri e dei rapporti internazionali.

0
Anno di costituzione

Nel tempo Euro Executive diventa una realtà che va oltre l’attività di recupero dei crediti ed affianca le imprese in un’ottica di partnership, per la gestione e la risoluzione delle problematiche aziendali.
Conseguenza di ciò è l’incremento della parte consulenziale e l’offerta di nuovi servizi, come la gestione del contenzioso attivo (crediti) e passivo (debiti).
A supporto di questa complessa attività, opera al proprio interno un Ufficio Legale con professionisti esperti in contrattualistica commerciale e diritto internazionale.
Agli aspetti finanziari si riconduce l’accordo con un importante operatore della mediazione creditizia, al fine di poter offrire anche questa opportunità ai propri clienti.
Grazie al lavoro dell’Ufficio Sviluppo e Marketing, Euro Executive rafforza la propria presenza sul mercato, con la stipula di convenzioni insieme a Confindustria Venezia e Rovigo, Centro Consorzi, Federcondominio, XlamItalia, Ascom Padova e Ascom Ferrara.

Euro Executive è Socio Fondatore di UNIREC
(Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito con sede a Roma)

è associata a:

Fenca ( Federation of European National Collection Associations)

Confindustria Area Metropolitana di Venezia e Rovigo

Confartigianato Ascom